Il vicepresidente del Popolo della famiglia incontra i simpatizzanti

15 Luglio 2021 Nicola di Matteo
immagine mancante
Circoli, Il Popolo della Famiglia, Nicola di Matteo, Sicilia

Il vicepresidente del Popolo della Famiglia Nicola Di Matteo torna in Sicilia per portare avanti i punti cardine del partito ad ispirazione cattolica che persegue i valori della famiglia e dell’etica sociale che si basa sui principi di ordine e carità. Il 17 luglio alle 10.30 Di Matteo ha previsto un incontro per lavorare insieme ai proseliti del PdF ed organizzare il canovaccio finalizzato ad affrontare le prossime tornate elettorali siciliane, costruire una rete in tutta la Sicilia sempre più coesa e operativa in ogni angolo di questa terra meravigliosa.
“Insieme ed uniti possiamo fare tanta strada – dice Di Matteo – e portare uomini siciliani liberi e forti nelle prime file del parlamento italiano”. L’appuntamento è ad Enna presso il Palace Hotel Federico II.

Particolarmente impegnato il leader Mario Adinolfi sul DDl Zan che sta catturando l’attenzione della politica in questa estate 2021:

“Il ddl Zan è morto politicamente il giorno in cui è nato il governo Draghi perché inevitabilmente si è modificato il quadro politico che aveva portato alla sua approvazione alla Camera da parte della maggioranza del governo che sosteneva il Conte due. Oggi, in un governo di sostanziale unità nazionale, potere immaginare di fare al Senato, in cui i numeri sono ballerini, una forzatura politica della sola sinistra è politicamente impensabile. Ci sono punti che sono invotabili. Il cuore del problema è l’impostazione liberticida del Ddl, su cui solo Zan, Cirinnà ed Enrico Letta, che è in stato confusionale, sono d’accordo”. Lo afferma all’Adnkronos Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia”.