Si allarga la compagine che alle elezioni del 21 e 22 settembre per il rinnovo del Consiglio comunale di Rovereto sostiene il candidato sindaco del centro destra, Andrea Zambelli, con la sottoscrizione dell’alleanza tra la lista civica “Rovereto con Zambelli” e “Il Popolo della Famiglia”.
Il movimento politico “Il Popolo della Famiglia”, rappresentato dal dirigente nazionale Mirko De Carli, ha espresso il pieno e convinto sostegno al candidato sindaco Andrea Zambelli presentando anche la candidatura del giovane Damiano Manzana, espresso del partito, come indipendente nella lista che porta il nome dello stesso candidato sindaco.
«Un’occasione da non perdere – dichiara De Carli – perché Zambelli incarna pienamente il Dna del Pdf e porta nel suo programma le battaglie programmatiche che stanno più a cuore al nostro movimento: un fisco locale a misura di famiglia con figli, servizi sempre più funzionali per la famiglia e un reddito per le mamme che decidono di dedicarsi a tempo pieno ai loro figli».
«Sono ospite questa sera, ma è come essere a casa quando sento parlare di valori come promozione e difesa della famiglia, della persona e della vita – dichiara Zambelli. Avere l’appoggio anche del PdF dimostra che abbiamo costruito una coalizione larga e aperta a tante istanze territoriali che da tempo non trovano rappresentanza comunale».
Anche il giovane candidato Manzana esprime soddisfazione: «è un onore essere candidato ed esprimerò tutto l’impegno possibile per portare in comune le esigenze dei giovani che vogliono costruire una Rovereto dove mettere su famiglia sia una speranza e non un problema».