Andrea Brenna a Zoom Speciale Nuovi diritti, sfide sociali 13/02/2021

Andrea Brenna - 13 Febbraio 2021 Email Whatsapp telegram Facebook Twitter Linkedin
img

Fino a che punto ci si può spingere pur di avere un figlio ? Dalla maternità surrogata, alla fecondazione assistita, gravidanze ritardate per contratto, agli uteri artificiali che ci obbliga a rivedere principi etici. E poi il diritto all’emigrazione e all’integrazione sociale.
Con il conduttore Agostino Ingenito ne discutono la redattrice del #CorrieredellaSera Monica Ricci Sargentini, il segretario nazionale del Popolo della Famiglia Andrea Brenna, il giornalista de L’Inkiesta Francesco Lepore e la presidente di Cidis onlus Maria Teresa Terreri.

, , , Andrea Brenna, Il Popolo della Famiglia

Braccia AAA Cerchiamo braccia e cuore, astenersi perditempo! Cuore

Carissimo/a, cerchiamo collaborazioni in tutta Italia per fondare nuovi circoli del Popolo della Famiglia. Il Popolo della Famiglia è un soggetto politico aconfessionale e valoriale, di ispirazione cristiana aperto a tutti quelli che condividono il suo programma in difesa dei valori “non negoziabili”: il diritto alla vita; il diritto dei figli ad avere un padre e una madre; la dignità della persona, del lavoro e la sussidiarietà. Se condividi i nostri ideali e se vuoi aiutarci a difenderli, ti invitiamo a contattarci tramite questa pagina. Grazie.