Valter Boero:« Il Consiglio Regionale in occasione della Giornata per la Vita, approva ordini del giorno per attuare screening per decidere chi è degno o meno di vivere»

Valter Boero - 8 Febbraio 2021 Email Whatsapp telegram Facebook Twitter Linkedin
img

Questo è quanto afferma in modo allarmato il prof. Valter Boero, candidato alla guida della Giunta Regionale nel 2019 per il Il Popolo della Famiglia :«Cosa fa il Consiglio regionale in occasione della Giornata per la vita? Approva un O.d.G. per spingere la Giunta a fare dei test prenascita in modo da selezionare i figli!!! »

«Le mani sono ancora calde perché si è appena finito di applaudire Liliana Segre nel Giorno della memoria nel ricordo di chi, discriminato, è stato condotto in Germania negli anni 40…Germania dove si faceva la “pulizia”… » continua il prof. Boero :« A ridosso della Giornata per la vita indetta dai Vescovi Italiani ci piace ricordare il vescovo di Munster, Clemente von Galen, che con grande coraggio ha fatto fuggire dalla sua Diocesi coloro che volevano eliminare bambini e adulti con handicap»

«Ci auguriamo che la Giunta Cirio abbia un sussulto di dignità e ignori i sepolcri imbiancati del Consiglio regionale.»

Prof. Valter Boero

, Il Popolo della Famiglia, Valter Boero

Braccia AAA Cerchiamo braccia e cuore, astenersi perditempo! Cuore

Carissimo/a, cerchiamo collaborazioni in tutta Italia per fondare nuovi circoli del Popolo della Famiglia. Il Popolo della Famiglia è un soggetto politico aconfessionale e valoriale, di ispirazione cristiana aperto a tutti quelli che condividono il suo programma in difesa dei valori “non negoziabili”: il diritto alla vita; il diritto dei figli ad avere un padre e una madre; la dignità della persona, del lavoro e la sussidiarietà. Se condividi i nostri ideali e se vuoi aiutarci a difenderli, ti invitiamo a contattarci tramite questa pagina. Grazie.