Valter Boero (PdF-Torino):« Proposte costruttive per le famiglie e i giovani, basta con l’ideologia»

5 Novembre 2020 Valter Boero
immagine mancante
, Il Popolo della Famiglia, Piemonte, Valter Boero

Con i soldi stanziati per il Gay Pride del 2021 aiutiamo chi non ce la fa più!!!

Mentre il Governo ci chiude in casa  per limitare il contagio da COVID19, il Parlamento  su iniziativa PD e M5S si occupa di omosessualità e transgender, LGBT, Queer +… e spingono  per propagandare il pacchetto in tutte le scuole sin dall’asilo.

“A Roma forse  ci sono vapori di alcol etilico o  allucinazioni per il gran numero di  cannabis shop aperti,  perché le priorità delle famiglie sono altre” afferma il prof. Valter Boero, referente nazionale del Popolo della Famiglia.

“Ora che si deve limitare al massimo gli spostamenti, serve che il Comune di Torino, anziché pensare al Gay Pride d’Europa per il 2021, faccia subito un accordo  con le compagnie telefoniche per liberalizzare internet  in tutta la Città e offra ai cittadini consulenza sull’uso degli smart phone per accedere ai servizi digitali” è la proposta costruttiva del prof. Boero.

Con i fondi COVID19  stanziati dalla UE, continua il prof. Boero, si potrebbero  assumere per 12 mesi  centinaia di giovani laureati/diplomati che potrebbero svolgere  questo lavoro  di aiuto, non solo nei negozi di cellulari, ma   anche presso le  tabaccherie che (misteriosamente) sono sempre aperte, ma  il  Comune di Torino,  vede  per 2021,  soprattutto  in Città,  un bel  Gay Pride d’Europa.